Perché una volta attivato il booking non riesco più a cambiare l'orario di un appuntamento?
  • 09 Feb 2024
  • 1 Minute to read
  • PDF

Perché una volta attivato il booking non riesco più a cambiare l'orario di un appuntamento?

  • PDF

Article summary

Ciò è stato imposto per evitare la sovrapposizione di appuntamenti in agenda.
Per tale motivo una volta selezionato lo slot dell'orario scelto per l'appuntameno poi non è più possibile successivamente cambiarlo.

Occorre nel caso procedere al copia-incolla dell'appuntamento:

  • Selezionare con il tasto destro l'appuntamento che vogliamo copiare e premiamo sul tasto "Copia"
    1 Copia appuntamento.jpg

  • Cliccare sempre con il tasto destro lo slot con l'orario corretto dove vogliamo all'appuntamento e clicchiamo sul tasto "Incolla"
    2 Incolla appuntamento.jpg

  • Visualizzeremo per qualche istante il messaggio di sincronizzazione del booking
    3 Sincronizzazione booking.jpg

  • Procediamo successivamente all'eliminazione del precedente appuntamento sempre premendo il tasto destro cliccando il tasto "Elimina"
    4 Eliminazione appuntamento precedente.jpg


Was this article helpful?