L'errore "1063 - Sigla asl dell'assistito non esistente per la provincia indicata" in genere appare quando l'Asl di residenza inserita nell'anagrafica del paziente non è congruente con la residenza del paziente oppure è assente.
Per verificare ciò occorre procedere nel seguente modo:
- Aprire l'anagrafica del paziente e verificare che l'Asl di Residenza sia corretta
- Nel caso fosse assente o errata, inserire l'asl di residenza corretta e cliccare poi su Salva
- Nel caso in cui questa procedura non dovesse risolvere il problema, vi invitiamo a contattare la nostra assistenza tecnica
I contatti per l'assistenza sono:
-
Da rete fissa: 800 192 700
-
Da cellulari: 0426 33 46 61
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 (orario continuato)
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Per i mesi di LUGLIO - AGOSTO e per le FESTIVITA' NATALIZIE (dal 24 Dicembre al 6 Gennaio):
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (orario continuato)
nei giorni 24 e 31 dicembre l'orario sarà dalle ore 8.30 alle ore 12.30.