Se inviando una ricetta o un certificato INPS appare l'errore "Pincode Errato" o "Inserire un Pincode valido"" oppure "Pincode non congruente con l'utente"" significa che il pincode del SistemaTS riportato nel programma non è corretto.
-
Per recuperare il pincode corretto da riportare nel programma occorre procedere nel seguente modo:
-
Fare l'accesso al portale del SistemaTS da questo indirizzo https://sistemats4.sanita.finanze.it/simossHome/login.jsp.
Inserire quindi il proprio Codice Fiscale, la propria Password e cliccare poi su Conferma
- Una volta fatto l'accesso cliccare su "Profilo Utente" dal menù di sinistra
- Cliccare poi su "Stampa credenziali" in alto a destra
- Nella schermata che si aprirà cliccare sull'icona del file .pdf in corrispondenza della colonna "Stampa"
- Si scaricherà così il file pdf contenente il pincode, basterà aprirlo per visualizzarlo
Per riportare tale pincode in Medico2000 seguire la seguente guida: