- 12 Jan 2024
- 1 Minute to read
- Print
- PDF
Come posso far vedere i miei pazienti ai colleghi tramite cloud?
- Updated on 12 Jan 2024
- 1 Minute to read
- Print
- PDF
Per avere la possibilità di vedere i pazienti dei colleghi tramite Cloud occorre avere l'abbonamento "Cloud Associazione".
Consultare la nostra pagina e contattare direttamente il Reparto Commerciale per l'attivazione e/o maggiori informazioni sul servizio.
Nella videata di Ricerca Paziente clicchiamo in basso a destra sul tasto "Gestione"
Si aprirà una finestra che chiederà di effettuare l'accesso al Cloud, inseriamo quindi la password (1) e procediamo premendo sul tasto "Ok" (2).
Se la password d'accesso al Cloud risulta non corretta e/o dimenticata occorre cliccare sul tasto "Ho dimenticato la password" (3)
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla procedura di recupero password.
Troveremo la videata di gestione del cloud dove nelle varie righe ci saranno i propri assistiti e nelle colonne i vari utenti presenti nell'associazione (medici, collaboratori e segretari).
Per autorizzare l'utenza a vedere tutti i propri assistiti occorre cliccare sul check box presente nella seconda riga "Seleziona tutti i pazienti =>" in corrispondenza della colonna corretta.
Esempio: Autorizziamo l'utente "Collaboratore di studio"
Si potrà successivamente togliere la spunta sul check box di un paziente nel caso si volesse togliere la visualizzazione di quel determinato assistito all'utenza.
A questo punto sarà possibile chiudere la finestra, tramite l'apposita X in alto a destra della finestra oppure il tasto "Nascondi e continua" sulla sinistra.