Per avere la possibilità di vedere i pazienti dei colleghi tramite Cloud occorre avere l'abbonamento "Cloud Associazione".
Consultare la nostra pagina e contattare direttamente il Reparto Commerciale per l'attivazione e/o maggiori informazioni sul servizio.
-
Nella videata di Ricerca Paziente clicchiamo in basso a destra sul tasto "Gestione"
-
Si aprirà una finestra che chiederà di effettuare l'accesso al Cloud, inseriamo quindi la password (1) e procediamo premendo sul tasto "Ok" (2).
Se la password d'accesso al Cloud risulta non corretta e/o dimenticata occorre cliccare sul tasto "Ho dimenticato la password" (3)
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla procedura di recupero password.
-
Troveremo la videata di gestione del cloud dove nelle varie righe ci saranno i propri assistiti e nelle colonne i vari utenti presenti nell'associazione (medici, collaboratori e segretari).
-
Per autorizzare l'utenza a vedere tutti i propri assistiti occorre cliccare sul check box presente nella seconda riga "Seleziona tutti i pazienti =>" in corrispondenza della colonna corretta.
Esempio: Autorizziamo l'utente "Collaboratore di studio"
Si potrà successivamente togliere la spunta sul check box di un paziente nel caso si volesse togliere la visualizzazione di quel determinato assistito all'utenza.
-
A questo punto sarà possibile chiudere la finestra, tramite l'apposita X in alto a destra della finestra oppure il tasto "Nascondi e continua" sulla sinistra.